April favorites!
I can't quite believe that May's starting already.
I don't know about where you live but here it feels like spring hasn't started yet.
It's been quite a good month, I can't really complain.

Preferiti di aprile!
Non riesco a credere che maggio stia già per iniziare.
Non so come sia la situazione dove vivete voi ma qui sembra che la primavera non sia ancora iniziata. Ci sono stati un paio di giorni di sole, si, ma per il resto pioggia e grigio.
Io non mi lamento neanche troppo perché preferisco il freddo ma è sicuramente un po' strano.
È stato un mese niente male comunque, non posso lamentarmi.




YSL's Le Teint is still my favorite foundation and I've been using it mainly with Bourjois's Healthy Mix Concealer.
I've got two new entries for my base this month, two products that I deeply love.
MAC's Eyebrow Crayon in Stud. I could throw away every other eyebrows product I own, this is just too perfect.
The other product is Chanel Poudre Belle Minne Naturelle. I was tempted to try it after reading this post  but then I couldn't find my shade so I gave up.
Shortly after I've found it and bought it immediately.
This product is unlike anything I've tried before, I don't even know how to describe.
It works perfectly on its own and I love it even on my foundation.

Le Teint di YSL continua ad essere il mio fondotinta preferito e l'ho usato principalmente con il correttore Healthy Mix di Bourjois.
Ho due new entry questo mese, due prodotti che amo profondamente.
Sembro pazza se dico di amare dei prodotti, lo so. Ma io li amo proprio, ne parlo con la gente, me li guardo e sorrido...
Comunque.
La matita sopracciglia MAC nella colorazione Stud. Potrei davvero buttare via tutte le altre cose per le sopracciglia che ho, questa è perfetta.
L'altro prodotto è la Poudre Belle Minne Naturelle di Chanel. Mi tentava da quando ho letto questa review . Poi da Limoni e in una Sephora non ho trovato il mio colore quindi ci ho rinunciato per poi trovarlo nella profumeria all'interno dell'Esselunga in cui l'ho pagato anche un pochino meno.
Questo prodotto è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai provato, non so nemmeno come descriverlo bene. Ci sarà da ridere quando dovrò scrivere la review, chissà cosa tirerò fuori.
Funziona benissimo da solo e mi piace da morire anche sopra il fondotinta.


Eyes! I've been using mainly my customized Inglot palette and I should really do a post about it, right?
I've used quite a few eyepencils: MAC's Mystery, Chanel's Le Crayon Kohl in Ambre and Alverde's Kajal Eyeliner in Violet.
My favorite liquid eyeliner is still NYC's one, my favorite base is TF's Shadow Insurance and I'm loving Khroma's Quickie mascara.

Occhi! Ho usato principalmente la mia palette *personalizzata* Inglot e dovrei proprio farci un post, vero?
Ho usato diverse matite: Mystery di MAC, una matita Chanel della linea Le Crayon Kohl nella colorazione Ambre e una matita Alverde nella tonalità Violet.
Il mio eyeliner liquido preferito di sempre è ancora quello NYC, la mia base preferita è la Shadow Insurance di Too Faced e sto amando il mascara Quickie -che vuol dire sveltina, la finezza delle Kardashian si vede anche in queste cose- della Khroma Beauty.


Illamasqua's cream blush in Seduce has been my go-to cheek color lately and Nouba's Earth Powder is an amazing product, we really need to talk about this as well.

Il mio prodotto preferito per le guance è stato il blush in crema nella colorazione Seduce di Illamasqua e la Earth Powder di Nouba è una figata che io uso per una specie di contouring, dobbiamo proprio parlare anche di questo.


MUFE's Lip Line Perfector has been a constant with these two amazing lip products: MAC's Mineralize Lipstick in All Out Gorgeous and Armani's Lip Maestro in 502.

La Lip Line Perfector è stata una costante con questi due prodotti meravigliosi: il rossetto All Out Gorgeous di MAC della nuova linea Mineralize e il Lip Maestro 502 di Armani.


Tell me all about your favorites in the comments!
Parliamo dei vostri preferiti nei commenti!
With love,
S.