I'm leaving for Bologna's Cosmoprof today and I really can't wait. 
Here's what I'm bringing with me!

Oggi parto per il Cosmoprof e non vedo davvero l'ora.
In questo post vi faccio vedere cosa mi sono portata.




For my base: MUFE's HD Primer, I really want my makeup to last aaaall day, YSL's Le Teint, Bourjois's Healthy Mix Concealer, Benefit's Instant Brow and Essence 2in1 Makeup&Powder .

Per la base: il primer HD MUFE, voglio proprio che mi duri tutto per tuuuutta la giornata, come fondotinta il Le Teint di YSL, il correttore Healthy Mix della Bourjois, la matita sopracciglia Instant Brow Benefit e la Makeup&Powder 2in1 di Essence.


I'm bringing only one blush, Stila's Convertible Color in Rose, and one highlighter: The Balm's Mary Lou Manizer, that I'm probably going to use as a eyeshadow as well.

Porto un blush solo, il Convertible Color di Stila nella colorazione Rose, e un illuminante: il Mary Lou Manizer di The Balm che probabilmente userò anche come ombretto.



For my eyes I'm bringing my Too Faced Shadow Insurance, NYC's liquid eyeliner, Too Faced Perfect Eyes, Kiko's Long Lasting Stick Eyeshadow in Intentional Bright Ivory and NYC's Big Curl mascara.
The first time I tried to pack my travel bag I was stuffing it with eyeshadows, leaving no space for other things. So I definitely downsized bringing just what I know I'm going to use: Sleek's Ultra Matts v2 and Chanel's Taupe Grisé.

Per gli occhi mi porto la Shadow Insurance di Too Faced, l'eyeliner liquido NYC, la matita Too Faced Perfect Eyes, il LLSE Kiko nella tonalità Intentional Bright Ivory e il mascara NYC Big Curl.
La prima volta in cui ho provato a decidere cosa portarmi mi sono ritrovata ad infilare tipo mille ombretti senza lasciare spazio per altro. Perciò sono stata razionale -ammetto di aver pensato di portarmi un altro beauty apposta ma non mi pareva il caso- e ho scelto qualcosa che so che userò: la Ultra Matts v2 di Sleek e Taupe Grisé di Chanel.



For my lips I'm bringing my Yes To Melon lip butter, MUFE's lip line Perfector and three long lasting lip colors: MUFE's 29, Rimmel's Apocalips in Solstice and NYC's lip stain in Forever Mine Wine.


Per le labbra mi porto il burro Yes To Melon, la matita Perfector MUFE  e tre prodotti a lunga durata: il 29 di MUFE, un Apocalips nella tonalità Solstice e la tinta NYC nella tonalità Forever Mine Wine.

I forgot to picture Kiko's brush travel set but that's what I'm bringing. Do you think I forgot anything?

Mi sono dimenticata di fare una foto al travel set di Kiko di pennelli ma mi porto quello. Pensate che mi sia ricordata tutto? Voi ci siete al Cosmoprof? Sembro scema se vi dico che non vedo l'ora di essere a Bologna e che mi farebbe davvero piacere incontrarvi? È nato prima l'uovo o la gallina?


With love,
S.