Today's post is about Soap&Glory's Trick&Treatment concealer.
Please know that if you live in a country that sells this brand's products I kind of hate you, I love their products but they're not available in Italy.

Il post di oggi parla del correttore Trick&Treatment di Soap&Glory.
Come sapete questo brand in Italia purtroppo non si trova, posso consigliarvi solo di dare un'occhiata allo stand se passate in un paese dove questo marchio si trova.
Ho visto che ci sono diversi prodotti su ebay se vi piace lo shopping online.
You may have noticed I'm a little obsessed with base products.
To me, nothing beats a perfect base, I'd give anything to have a perfect-photoshoppedinreallife skin. 
Surely taking care of my skin is the first step but I have to say that right now my skin looks pretty good but nothing beats concealers, foundations and powders to create a flawless look.
So that's why when I was in London I managed to buy three concealers without even realizing it.
You probably know I have pretty dark circles, right?
This product doesn't cover them, I'll tell you straight away.
BUT I still love it. 
It has the most lightweight texture ever, liquid but not too much, and even when I apply too much product it doesn't feel cakey at all. It doesn't settle in the fine lines, it doesn't crease. It also lasts all day without any issue on my skin. I usually apply it with its applicator and then blend it with my fingers.
But, you're probably wondering, it doesn't cover your awful dark circles so why bother?
Well, to me this is what I expected YSL's Touche Eclat to be -I hated that product-.
It really brightens up the eye area, it has really really fine gold shimmers in it.
Shimmers in an under eye product may sound totally wrong but, believe me, it's not.
I instantly look more awake when I use it, definitely a pro. I've used it above a *stronger* concealer when my dark circles were really just too much or by itself when I felt brave enough to show them to the whole world.
About the treatment part: it's supposed to have some ingredients inside that should help make the dark circles fade. I don't really think it helped in my ase but I have to say that I haven't been using only this product so I don't know if it may help you.
Did you try this product?


Avrete notato che sono un po 'ossessionata dai prodotti per la base.
Per me, non c'è nulla di meglio di una base perfetta, darei qualsiasi cosa per avere una pelle photosoppata nella vita reale. Per quanto mi piacciano ombretti, matite, rossetti e cose varie la parte che mi piace di più truccare è proprio il viso, quando ho poco tempo preferisco fare quasi solo quella.
Sicuramente prendersi cura della propria pelle è il primo passo, ma devo dire che in questo momento la mia pelle al naturale mi soddisfa abbastanza, ma nulla batte correttori, fondotinta e ciprie per creare un look impeccabile per come ce l'ho in testa io.
Ecco perché quando ero a Londra sono riuscita a comprare ben tre correttori senza nemmeno rendermene conto.
Probabilmente sapete che ho delle occhiaie piuttosto scure, giusto?
Questo prodotto non le copre, ve lo dico subito.
Ma io lo amo proprio.
Ha la consistenza più leggera che io abbia mai provato in un corretore, liquido ma non troppo, e anche quando applico troppo prodotto -io e la mia proverbiale imbranataggine- non fa quel terribile effetto cakey che odio con tutto il mio cuoricino.  Non va nelle linee d'espressione, non fa pieghe moleste. , Dura tutto il giorno senza alcun problema sulla mia pelle senza modifiche sostanziali. Io di solito lo applico con l'applicatore incluso, fatto come quello classico dei gloss per intenderci, e lo sfumo con le dita.
Ma, vi starete chiedendo, non copre le tue terribili occhiaie quindi a che pro?
Beh, per me questo prodotto è quello che mi aspettavo che fosse il Touche Eclat di YSL -prodotto che ho un po' odiato-.
Illumina davvero il contorno occhi, ha un pizzichino di shimmer oro all'interno.
Si, shimmer in un prodotto per il contorno occhi, non suona troppo felice come cosa ma vi giuro che è geniale. 
Ho subito un aspetto più sveglio quando lo uso, sicuramente un aspetto positivo. L'ho usato sopra un correttore un po' più *forte * quando le mie occhiaie erano davvero davvero troppo o da solo quando ho avuto il coraggio di mostrarle al mondo intero.
Per quanto riguarda la parte *treatment*, contiene degli ingredienti che dovrebbero attenuare le occhiaie. Io non ho visto miglioramenti sotto questo aspetto ma è anche vero che non ho usato solo questo con continuità quindi non saprei dirvi se sia un problema mio o meno.
La review di oggi è un po' più lunga del solito, vi pesa leggere un po' di più o vi piace?
Non trovate che la Soap&Glory dovrebbe arrivare in Italia tipo ora?




With love,
S.