Today's post is about Sleek Blush by 3 in Pumpkin.

Il post di oggi è sul trio di blush Sleek nella variante Pumpkin.


Let's talk about the three shades in this product.
There's Lantern, a shade that I can't quite identify. It looks like a mix of orange and red and it has gold shimmer in it.
Squash is a medium pink with a satin finish and then there's P Pie, a bright matte orange.
I've never thought I'd be able to use this kind of colors and liking them but I find myself reaching for this again and again.
Surely they're not neutral shades but I still really like them and I'm happy I've decided to go out of my comfort zone for once.
They're all really pigmented, P Pie is almost too pigmented.
I find them really easy to blend and they last all day on me.
I definitely recommend Sleek's blushes, as always.
What do you think about these colors?

Parliamo delle tre tonalità presenti in questo prodotto.
C'è Lantern, una tonalità che non riesco ad identificare, è proprio un colore che ho visto poco. Potrei provare a descrivervelo come un mix di arancio e rosso con shimmer dorato.
Squash è un rosa medio con un finish satinato, meno luminoso di Lantern ma comunque sicuramente non matte.
Infine c'è P Pie, un arancione "forte" -non saprei come altro definirlo ma accetto suggerimenti- opaco.
Non ho mai pensato che mi sarei lanciata ad utilizzare questo tipo di colori e che mi sarebbero anche piaciuti così tanto, ma mi ritrovo ad utilizzarlo continuamente. 
Si, vi state chiedendo perché l'ho preso se non pensavo di usarlo...la risposta è che sono una polla. Quando ho visto il tester me ne sono proprio innamorata, mi piace tantissimo anche il packaging, lo specchio così grande.
Sicuramente non sono colori neutri -c'è un arancione! neanche un tangerine discreto, proprio un arancione molesto- ma mi piacciono molto e sono felice di aver fatto la follia di uscire dalla mia confort zone, per una volta.
Sono tutti molto pigmentati, Pie P quasi troppo.
Li trovo comodissimi da sfumare e durano tutto il giorno su di me.
Io vi consiglio davvero i blush Sleek, mi rendo conto che il fatto che siano disponibili solo online non sia il massimo della vita. Se posso vi consiglio il sito italiano madame cosmetics con cui mi sono trovata davvero bene qualche tempo fa, anche se lì ho visto solo i blush singoli. Però ho sentito talmente tante storie terribili sul sito Sleek -dal quale io non ho mai ordinato- da non sentirmela di prenderci nulla.
Cosa ne pensate di questi colori?












With love,
S.