I'm a great fan of The Wonderful Wizard of Oz, one of my favorite book ever.
Essence's LE about the newest movie about it is really cute but I managed to skip buying anything from it for quite a long time but today I gave up and bought a couple of things.


Sono una grande fan del Meraviglioso Mago di Oz, uno dei miei libri preferiti di sempre.
La collezione limitata Essence che ha come tema l'ultimo film uscito a riguardo è davvero carina ma sono riuscita ad evitare di comprare qualcosa per diverse volte ma oggi mi sono arresa e ho comprato tre pezzi.






I bought the Colour Changing Lipbalm in the Glinda the Good shade, I'm already wearing it and I love how it looks on me.
I chose the highlighter powder because I feel guilty buying more expensive highlighters but this was just too cheap to be left there and Generosity eyeshadow.
Did you get anything from this collection?

Ho comprato il Colour Changing Lipbalm nella tonalità Glinda The Good, ce l'ho già addosso -si, per stare in casa- e mi piace tanto come mi sta.
Ho scelto anche l'illuminante perché, ragionamento contorto in arrivo, mi sento in colpa a prenderne di costosi considerando che quelli che ho mi basteranno per tutta la vita ma mi piace molto come tipologia di prodotto e costava poco e l'ombretto Generosity.
Voi avete preso qualcosa da questa collezione?





With love,
S.