I know these are really a lot of products BUT I've had some of them for years and years.
I've just decided to finish as many products as I can in this period because I just feel guilty having things lying there without being used.
I think I've finished almost every half-used product I had so this should be the last empties post for a while.

So che questi qui sopra sono davvero tanti prodotti MA alcuni di questi li avevo da secoli praticamente.
Ho deciso di finire tutte le cose che riesco in questo periodo perché proprio mi sento in colpa ad averli lì senza usarli.
Penso di aver finito praticamente tutti i prodotti mezzi usati che avevo quindi questo dovrebbe essere l'ultimo post di prodotti finiti per un bel po'. Considerate che c'erano dei giorni in cui finivo praticamente un prodotto al giorno e invece da quando ho fatto queste foto non ho finito più neanche un misero campioncino.



I don't think I'll buy the first again, I didn't like it that much in the end. I'd love to buy Let The Good Times Roll again and again but sadly it has been discontinued.

Ho finito Angeli a Fior di pelle e Maisenza.
Non penso che ricomprerò il primo, alla fine non mi ha fatto impazzire. Probabilmente non mi ha fatto impazzire proprio perché ho amato troppo Maisenza che invece ricomprerei molto volentieri ma è fuori produzione.



Mini Urban Decay Primer Potion. I really like this primer but I like Too Faced Shadow Insurance even more so I don't think I'll buy the full size.

Un mini primer potion di Urban Decay. Mi piace molto questo primer ma la Shadow Insurance di Too Faced mi piace anche di più perciò non credo proprio che ricomprerò la full size.



Body creams. If you've been reading me for a while you may know that I'm really lazy when it comes to bodycare. Recently I've tried to apply my cream a little more often and I even managed to finish three  body creams.
I won't go into detailed descriptions because, to me, they were pretty much the same.

Creme per il corpo. Se mi leggete da un po' sapete che sono estremamente pigra quando si parla di cura del corpo. Ultimamente sto provando -e ce la sto quasi facendo- a mettere la crema per il corpo un po' più spesso e sono anche riuscita a finire tre creme.
Non farò grandi descrizioni perché per quanto mi riguarda sono praticamente uguali, cambia giusto un po' il profumo.


Essence's longlasting eyepencil. I've finished this product I don't know how many times and I haven't  talked about it yet, don't know why.
I will soon.

Longlasting Eyepencil di Essence. Ho finito questo prodotto non so quante volte e ancora non ve ne ho parlato, non so perché ma lo farò presto.


Esselunga's make up remover wipes. Cheap and effective, I'll buy them again for sure.

Salviette struccanti Esselunga. Economiche ed efficaci, sicuramente le ricomprerò.


Garnier's henne and blueberry's vinegar conditioner. I like this product and I've bought it several times, it makes my hair soft and it has a nice smell.

Balsamo Garnier all'henné e aceto di mora. Mi piace molto questo prodotto e l'ho comprato diverse volte, mi fa i capelli morbidi e ha un buon profumo. Si non è una gran descrizione lo so ma non ho troppe esigenze per i capelli.


Essence Sun Club Mousse Bronzer. I loved this product, I don't know if it's available anymore but I just may buy it again.

Essence Sun Club Mousse Bronzer. Mi è piaciuto tanto questo prodotto, non so se sia ancora disponibile ma potrei pensare di riacquistarlo.


I've finished Bellissima by Blumarine quite a while ago but I always forgot to throw it away, in the meantime I've finished L'Imperatrice by D&G as well.

Avevo finito Bellissima di Blumarine da un bel po' in realtà ma mi dimentiacvo sempre di buttarlo via, nel frattempo ho finito anche L'Imperatrice di D&G.


Random samples. I won't go in detailed descriptions because I've been using them on and off, carrying them around, using them as hand creams...
I'm just happy I'm starting to finish some of them.
A lot of the samples I own are anti aging and I've tried to give them to my mother but she sticks to her favorite cream and doesn't want to change.

Campioncini a caso. Non entrerò nei dettagli perché li usati a fase alterne, portandomeli in giro, usandoli come crema mani...
Sono solo felice di aver iniziato a finirne un po'.
Un sacco dei campioncini che ho sono antirughe/per pelle matura. Ho provato a rifilarli a mia mamma ma lei ha la sua crema e non vuole cambiare.


A reeeeaally old Dior's tinted moisturizer. I didn't finish this but I had to toss it because it had a weird smell, not something I'd like to put on my face.

Una crema colorata Dior moooolto vecchia. Qui sto un po' barando, non l'ho finita ma l'ho proprio dovuta buttare perché aveva un odore strano e non avevo troppa voglia di mettermela in faccia.



Finishing this makeup remover kind of killed me. It was a gift of the lovely Giulia and it's really amazing.
If you live in a country where Alverde is available go out and buy it, it removes everything in no time.

Finire questo struccante mi ha uccisa un po' dentro. È stato un regalo dell'adorabile Giulia ed è davvero un prodotto fantastico.
Se vivete in un paese dove c'è Alverde uscite subito a comprarlo, toglie tutto in pochissimo tempo.



Mascaras!
Madina's Nutrilash is probably one of the best mascara I've ever tried, my lashes are fuller, longer and curved. I won't buy it again because I have quite a few cheap mascaras that I like just as I liked this one.
Dior's Diorshow Iconic...nothing special, to be honest. The effect on my lashes was too natural.
17's Peep Show mascara was pretty good but, even if I wanted to buy it again, I couldn't because this brand is not available in Italy.
I've also finished three samples, I wasn't crazy for Sephora's full action and I really liked the Lancome one.

Mascara!
Il Nutrilash di Madina è probabilmente uno dei migliori mascara che io abbia mai provato, quando lo usavo le mie ciglia erano davvero stupende. Non lo ricomprerò perché ci sono dei mascara molto meno costosi che mi piacciono tanto quanto questo.
Il Diorshow Iconic di Dior...per me non è nulla di speciale, se devo essere sincera. L'effetto sulle mie ciglia era davvero troppo naturale.
Il Peep Show della 17 mi è piaciuto un sacco ma, se volessi comprarlo ancora, non potrei perché questo brand in Italia non c'è.


A MAC Shadestick. I really didn't like this product, it a was a dark grey, it was not pigmented enough and it creased in no time on my lids.
Uno shadestick MAC. Non saprei dirvi il nome perché come vedete se ne è andato tutto dalla confezione. Non mi è piaciuto per niente questo prodotto, era un grigio scuro, non era abbastanza pigmentato e faceva le pieghe dopo dodici secondo.


That's all for a long long time!
With love,
S.