Today's post is about Too Faced's Primed and Poreless primer, something really different from my beloved MUFE HD Primer.

Il post di oggi parla del primer Primed and Poreless della Too Faced, qualcosa di molto diverso dal mio amatissimo primer HD della MUFE.



I have really mixed feelings about this product. Let's talk about the bad stuff first, shall we? It has an awful -in my opinion, obviously- consistence.
It's really waxy and it feels really heavy on the skin when you apply it, even if you use just a tiny bit of product.
Luckily the sensation fades quite easily but I still find it really unpleasant.
It doesn't sink in like MUFE's primer.
You can see the color below, it doesn't really have a tint but it evens out your skin and using just a little bit of powder above this made a great effect.
Foundation goes on really smoothly and it makes it last forever.
So I think this product does make a great job but I don't think I'd buy a full size of this.
I've found this travel size in a TF's Christmas kit, always a great way to try new products.
Did you try this primer?

Ho dei sentimenti abbastanza contrastanti per questo prodotto. Parliamo prima delle cose brutte così ce le togliamo di mezzo, vi va? Ha una consistenza terribile, ovviamente secondo me.
È molto ceroso/plasticoso ed è molto pesante sulla pelle quando lo applicate, anche se usate proprio pochissimo prodotto.
Fortunatamente la sensazione svanisce piuttosto facilmente ma comunque la trovo una cosa fastidiosa.
Non si assorbe come il primer MUFE ma neanche ve lo sentite addosso tutto il giorno.
Potete vedere il colore sotto, non è propriamente pigmentato ma non è neanche trasparente.
Quando lo stendete si *fonde* con la vostra pelle e uniforma il vostro colorito, oltre a lasciare la pelle morbidissima ma quello immagino sia un effetto degli ingredienti non propriamente verdi all'interno, e usarlo con sopra anche solo un po' di cipria da un bellissimo effetto.
Usato in combinazione con qualsiasi fondo liquido -l'ho provato anche con qualche fondo che non mi fa impazzire e che sto cercando di smaltire per disperazione- è fantastico, si applica molto agevolmente e dura davvero per sempre perfetto come quando l'avete appena messo.
In definitiva penso che questo sia un ottimo prodotto ma non penso che ne prenderei la full size.
Questa infatti è una travel size che ho trovato in un kit natalizio Too Faced che è sempre un modo fantastico per farsi una buona idea dei prodotti prima di acquistarli in full size.
Voi avete provato questo primer?





With love,
S.