Today's post is about MAC's Fluidline in Little Black Bow, part of the Glamourdaze LE.
Il post di oggi parla di un Fluidline nella colorazione Little Black Bow, parte dell'edizione limitata Glamourdaze.

This color is really gorgeous, a medium grey with shimmers.
I know it may not look like something special but I love using it in tons of way, I think it gives something more to every look.
I've used it making a really fine line on top of a black eyeliner, as a regular eyeliner, as a base for other eyeshadows, on its own...
I really like MAC's fluidlines, I own quite a few of them and I always use them with great results.
In my opinion this has a little creamier consistency than the others but this doesn't stop me from using it as an eyeliner, it still works really well and dries pretty quickly.
When I use this product I usually skip my primer because I already know it'll last all day without any creasing or fading.
Did you try MAC's fluidlines?

Il colore è davvero bellissimo secondo me, un grigio shimmer non troppo scuro.
So che probabilmente non sembra niente di speciale ma a me piace usato in mille modi, dà sempre quel qualcosa in più al look, secondo me -tenetevi forte- illumina lo sguardo.
L'ho usato per fare una linea molto fine -vi lascio immaginare i casini che ho fatto per farlo decentemente- sopra ad una linea di eyeliner nero, come eyeliner da solo, come base per altri ombretti, da solo come ombretto in crema.
Mi piacciono davvero tanto i fluidline MAC, ne ho un discreto numero e li uso sempre con ottimi risultati. Tra l'altro anche Blacktrack, che ho almeno da due anni se non di più, è ancora in perfette condizioni: avevo paura che si seccasse!
Secondo me Little Black Bow è un po' più cremoso degli altri ma questo non mi impedisce di usarlo in serenità come eyeliner, funziona comunque bene e si asciuga presto.
Quando uso questi prodotti di solito salto il primer perché so già che mi dureranno tutto il giorno senza pieghette e senza sbiadire.
Voi avete mai provato i fluidline MAC?







With love,
S.