Today's post is about Bourjois's Healthy Mix Concealer.
I really like this product and I'm sad that this brand is not available in Italy, I like everything I've tried so far and I'd love to try more things.


Il post di oggi parla dell'Healthy Mix Concealer di Bourjois.
Mi piace molto questo prodotto e mi dispiace davvero che questo brand non sia -più- disponibile in Italia, mi trovo molto bene con tutto quello che ho provato finora e non mi dispiacerebbe provare altro.
Si trovano diverse cose online ma, come vi ho già detto, non impazzisco per lo shopping online.


It's a liquid concealer with an almost creamy consistence. I apply and blend it with my fingers without any issue.
It dries quite fast. In my personal opinion I'd recommend to use really just a tiny amount of it, overapplying it will just make you look cakey.
If I'd review this concealer a couple of weeks ago I would have probably said that it has perfect coverage, I always have pretty serious dark circles.
But since I've restarted my lessons they've got even worse and this doesn't cover them, so I'd say this has a medium to high coverage while my new favorite has a full one.
I don't have a dry eye area but this seems to dry it a little, nothing major but I feel the need to apply my eye cream more often.
I still love this concealer, it covers up really well and it really lasts all day without creasing, a great pro.
What's your favorite concealer?

Questo prodotto è un correttore liquido con una consistenza quasi cremosa. Io lo applico e lo sfumo con le dita senza nessun problema.
Si asciuga piuttosto velocemente, avete tranquillamente il tempo di sfumarlo bene senza poi dover aspettare secoli che si asciughi.
Se posso permettermi di darvi un consiglio: usatene davvero pochissimo, vi assicuro che basta. Usarne troppo equivale ad avere quel fastidioso effetto cakey che non piace a nessuno.
Se avessi recensito questo correttore qualche settimana fa probabilmente avrei detto che ha una coprenza perfetta, le mie occhiaie sono sempre abbastanza pesanti e moleste, come un ex fidanzato.
Ma da quando ho ricominciato le lezioni sono anche peggiorate -non pensavate fosse possibile e invece si, vi stupisco sempre!- e questo non basta, perciò direi che questo ha una coprenza medio-alta mentre il mio nuovo preferito ha una coprenza totale.
Se le mie occhiaie dovessero peggiorare ancora -=diventare praticamente nere- mi darei direttamente al cemento.
Io non ho un contorno occhi particolarmente secco ma questo prodotto sembra seccarmelo un pochino, niente di terribile ma diciamo che se lo uso per un po' di giorni di seguito poi sento di più l'esigenza di non saltare la crema contorno occhi.
Sommando tutte le caratteristiche di questo prodotto mi piace molto, copre molto bene e dura davvero tutto il giorno senza la minima pieghetta.
Qual'è il vostro correttore preferito?






With love,
S.