I'm finally back and I have the time to catch up with you, I've missed you!
Sono tornata e ho il tempo di recuperare un po' con voi, mi siete mancate!


London is beautiful, as always. The only thing that made me reeeeaally sad is the fact that my favorite book shop ever -I've talked about it with you here- is no longer where it used to be, it has been replaced with an hairdresser. You can imagine my sadness when I saw it wasn't there.
Anyway I had a great time with my friends, thank you.

Londra è bellissima, come sempre. L'unica cosa che mi ha reso moooolto triste è il fatto che il mio negozio di libri preferito di sempre -ve ne avevo parlato qui- non è più al suo posto, è stato sostituito da un inutilissimo parrucchiere. Potete immaginare la mia tristezza quando mi sono accorta che non c'era più.
Nonostante questa terribilissima tragedia -si sto facendo di nuovo la melodrammatica- sono stata benissimo con i miei amici, grazie.




I've been pretty good, I didn't buy too much stuff. 
There are three reasons why I didn't go too crazy:
1. I'm starting to realize that I have too many things
2. I didn't spend a lot of time browsing shops
3. A lot of the things I wanted where out of stock. MeMeMe cosmetics, Collection 2000 concealer, a Superdrug Skincare product that I wanted to get for a blogger friends, Sleek's Sparkle palette for another friend...
I still managed to buy 3 concealers: Soap&Glory Kick Ass Concealer and Trick and Treatment and Bourjois Healthy Mix Correcting Concealer.
I bought Bourjois's Healthy Mix foundation as well and I can't wait to try it but I seriously have to finish some of my old foundations first.
I bought two brushes, Ecotools's Kabuki and MAC 217.
Oh well, I just realized I went a little crazy with blushes...I've got Sleek Blush by 3 in the Pumpkin option, a single Sleek Blush -try to guess the color, you'll win a prize!- a Stila convertible color in Rose and MAC Fever.
I also bought a MUA eyeshadow and St. Ives scrub that I've wanted to try for ages.
You can also spot a couple of magazines, the most amazing beauty bag ever that says: Real-life photoshop for my face, another pair of flats and a studded cardi that made my nephew tell me I looked like an hedgehog. Ah, kids.
I didn't include the four pairs of jeans I bought, I don't think my cheap super skinny primark jeans are that interesting but I love them.

Sono stata piuttosto brava, non ho comprata troppa roba.
Ci sono tre motivi per cui non mi sono scatenata troppo:
1. Sto iniziando ad accorgermi di avere un sacco di cose che magari uso anche poco, aspettatevi beauty adoptions a breve.
2. Non ho passato molto tempo per negozi, il che è anche un bene (vedi punto 1)
3.Un sacco di cose che avrei voluto acquistare erano purtroppo out of stock. Avrei voluto prendere qualche prodotto MeMeMe -molto simile a Benefit, prezzi molto più bassi!-, il famigerato correttore della Collection 2000, un paio di cose per due amiche blogger: un pezzo della skincare di Superdrug e la Sparkle 2 ma niente da fare.
Sono comunque riuscita ad acquistare tre correttori: il Kick Ass Concealer e il Trick&Treatment di Soap&Glory e l'Healthy Mix Correcting Concealer di Bourjois. Della stessa linea ho acquistato il fondo che non vedo l'ora di provare ma giuro che finisco qualche fondotinta che ho in giro prima di aprirlo.
Ho preso due pennelli, il Kabuki da viaggio Ecotools e il 217 di MAC, primo pennello MAC tra l'altro.
Bene, mi sono accorta di aver esagerato coi blush. Ho preso il trio di blush Sleek nella variante Pumpkin -penso si chiami così ma al momento non ho nessunissima intenzione di alzarmi a controllare-, un altro blush Sleek singolo: se indovinate quale vi mando un premio!, uno dei Color Convertible di Stila nella tonalità Rose e Fever di MAC.
Ho preso anche un ombrettino MUA, avrei voluto provare qualcos'altro ma lo stand era davvero devastato, ai livelli di Essence da noi per intenderci.
Ho finalmente trovato il famigerato scrub della St. Ives che non vedo l'ora di provare.
Potete intravedere un paio di riviste, la beauty bag più bella del mondo che dice: Real-life Photoshop for my face=Photoshop per la mia faccia nella vita reale, l'ennesimo paio di ballerine -spero che mia mamma non le abbia viste, potrebbe uccidermi stavolta- e un meraviglioso cardigan con le borchie. Cardigan che ha fatto dire a mio nipote: Zia, sembri un riccio! Aaah, i bambini.
Vi ho risparmiato le foto dei miei quattro paia di jeans, gli skinny di primark non sembrano nulla di che ma sono i miei jeans preferiti di sempre e costano una miseria.
Stavo pensando di fare una serie di post sullo shopping a Londra, cosmetico e non, non so se potrebbe interessarvi...


ah, Portobello.


This holiday was just what I needed. I'm starting my lessons in a month and in the meantime I'll study like crazy for my exams and I'll follow a lot of your advices about what you'd like to see more on Drama&Makeup.
Enter my giveaway if you didn't yet, all the prizes come from my london trip!
Questa vacanza mi ci voleva proprio comunque, sono felice di averla fatta. Tra poco più di un mese ricomincio le lezioni, nel frattempo studierò per gli esami -AIUTO- e seguirò molti dei vostri consigli su cosa vorreste vedere di più su Drama&Makeup.
Vi segnalo il mio giveaway, i premi sono stati acquistati tutti a Londra e spero tanto che vi piacciano. 


With love,
S.