Exams are over, the new semester is about to start.
I finally managed to get out of the house and I bought a couple of things.

Gli esami sono finiti, il nuovo semestre sta per cominciare.
Sono finalmente riuscita ad uscire da questa casa -e da questa camera, ormai parlavo con il coniglio e con la libreria- e ho comprato un paio di cose.


In the main pic you can see a lot of random stuff, I've found the infamous Yankee Candles and I decided to buy some tartes so I can decide which fragrances I like the most.
I've also stocked up on incense.
I also bought something you may more interested in, I swear.

Nella foto qui sopra ci sono un sacco di cose totalmente random, tra cui le famigerate Yankee Candles che ho finalmente trovato: ho deciso di prendere le tartes -si bruciano con il bruciaessenze (nome che potrei anche essermi inventata ora)- che costano poco per decidere in quale candela *investire*.
Ho anche fatto scorta di incenso.
Si, ho anche comprato cose che potrebbero interessarvi di più, lo giuro.
Ringraziate mia mamma che mi ha strappato i vestiti che ho preso dalle mani per lavarli perché se no vi sarete beccati anche quelli nella foto di gruppo.



Three NYC products: Big Curl Mascara, Turbo Dry Top Coat -I've heard about it in a Ornella video- and a Lip Stain -thanks to the wonderful Hermosa and Manuela- .
I found Essence's LE Hugs&Kisses untouched but I've restrained myself and I've bought just the lip scrub.
I also bought one of Rimmel's Apocalips in the shade Solstice because three of my most loved bloggers, part of the large group with which I'd love to spend an afternoon chatting and eating cake (yes, I'm kind of dieting again so all I can talk about is foooood), talked so well about it.
The bloggers are Nebraska, Chiara and Misato.
That's it! What did you buy lately?


Tre prodotti NYC: il Big Curl mascara, il Top Coat Turbo Dry -l'ha nominato Ornella in uno dei suoi ultimi video- e un Lip Stain -grazie alle opinioni delle meravigliose Hermosa e Manuela-.
Ho trovato la LE Hugs&Kisses di Essence intatta ma mi sono trattenuta e ho preso solo il lip scrub.
Ho anche comprato uno degli Apocalips di Rimmel nella tonalità Solstice perché tre delle blogger che amo di più, parte del vasto gruppo con cui vorrei passare un pomeriggio a chiacchierare e mangiare a torta (si, sono più o meno di nuovo a dieta e penso tutto il giorno al cibooooo), ne hanno parlato molto bene.
Le blogger in questione sono Nebraska, Chiara e Misato.
Questo è tutto! Voi cosa avete comprato ultimamente?


With love,
S.