How did february treat you everyone?
I have to say that it was pretty good for me and I'm really happy march is here for a couple of reasons.
One of these thing is...Bologna's Cosmoprof!
I can't wait to be there.
Now let's talk about this month's favorites!

Come vi ha trattato febbraio gente? 
Io devo dire che per me non è stato per niente male e sono felice che marzo stia iniziando per diverse ragioni.
Una di queste cose...il Cosmoprof di Bologna!
Non vedo l'ora di essere lì! 
Fino a pochi giorni fa non pensavo che sarei andata e invece grazie ad Hermosa e Deirdre (grazie, grazie, grazie, grazie!) ci sarò anche io il 9 e il 10.
Adesso parliamo dei preferiti di questo mese!




I've used a lot of lip products this month, really a lot. In this post I'm showing you the ones I've used the most but I've never worn so many lipsticks like this february.
Because of this I've been using Essence's lip scrub, part of the Hugs&Kisses LE, to make my lips smoother. I know I can make my own lip scrub but I'm often lazy.
Another indispensable lip product has been my MUFE Lip Liner Perfector.
My most used lip colors were MAC's Twig, Rimmel's Apocalips in Solstice, NYC's lip stain in Forever Mine Wine and Word of Beauty's Mineral Pro in Mauve, gift of the lovely Simo.

Ho usato davvero tanti prodotti labbra questo mese, davvero tanti per i miei standard. Vi mostrerò solo quelli che ho usato di più ovviamente ma non ho mai messo così tanti rossetti come durante questo febbraio appena concluso, penso di aver recuperato rossetti che giacevano inutilizzati da tempo.
Perciò ho usato molto questo lip scrub Essence, che faceva parte dell'edizione limitata Hugs&Kisses, per ammorbidire un po' le labbra. Lo so, posso farmelo da sola lo scrub labbra ma sono spesso estremamente e schifosamente pigra.
Un altro prodotto indispensabile è la mia Lip Liner Perfector di MUFE che mi piace sempre di più.
I colori veri e propri che ho usato più spesso sono Twig di MAC, uno degli Apocalips di Rimmel nella colorazione Solstice, la tina per labbra NYC Forever Mine Wine e un prodotto della World of Beauty nella tonalità Mauve, regalo della dolcissima Simo.



Eyes! My favorite primer is, as usual in these months, TF's Shadow Insurance.
I've loved NYC's Big Curl mascara, to me it's totally amazing and I love the fact that is so cheap.
My favorite eyeshadows have been Kiko's Water Eyeshadow in 228, my very first Wjcon eyeshadow in the shade 504, also a gift from Simo, Kiko's long lasting stick eyeshadow in Intentional Bright Ivory and a beautiful Deborah palette -a gift from Mari- that I've been absolutely loving. I've tried only a couple of nailpolishes from this brand and after the pleasant experience with these eyeshadows I'm going to try something else.
NYC liquid eyeliner is an absolute must have for me, I use it almost every day.
My favorite eyepencils have been Urban Decay 24/7 in Midnight Cowboy, Essence's I love Rock and Kiko's Smoky Eye Pencil in Midnight Blue.


Occhi! Il mio primer preferito, come sempre ormai in questi mesi, è la Shadow Insurance di Too Faced.
Ho amato profondamente il mascara NYC Big Curl, per me è assolutamente fantastico ed è anche parecchio economico.
I miei ombretti preferiti sono stati il water eyeshadow 228 di Kiko, il mio primissimo ombretto Wjcon -regalatomi da Simo- il 504 della linea Luminous, un longlasting Kiko nella colorazione Intentional Bright Ivory e una bellissima palette Deborah regalatami da Mari che mi piace da morire. Io di questo brand ho provato solo un paio di smalti ma dopo la piacevolissima esperienza con questi ombretti penso proprio che acquisterò qualcos'altro, si accettano consigli.
L'eyeliner liquido NYC è una costante della mia vita, lo uso praticamente ogni giorno.
Le mie matite preferite sono la Midnight Cowboy di Urban Decay, l'I love Rock di Essence e la Smoky Eye Pencil di Kiko nella colorazione Midnight Blue.



My favorite blushes this month were Sleek's trio in Pumpkin and NYX's Desert Rose, reviews coming soon!

I miei blush preferiti questo mese sono stati il trio Sleek nella variante Pumpkin e Desert Rose di NYX, vi parlerò meglio di entrambi in review apposite!


This month I've been loving MUFE's HD Primer, YSL Le Teinte , Essence 2in1 Make-Up Powder  and Maybelline Master Brow Pencil: products that you already know.
You see a new entry in my favorites, Soap&Glory's Kick Ass Concealer. I love this product, I absolutely love it and I can't wait to write a proper review about it.

Questo mese per la base ho amato il primer HD MUFE, il fondo YSL Le Teinte, la cipria compatta 2in1 Essence e la Master Brow Pencil di Maybelline: tutti prodotti che conoscete già.
C'è anche una nuova recluta -ha,ha- nei miei preferiti: il Kick Ass Concealer Soap&Glory. Amo alla follia questo prodotto, lo amo proprio e non vedo l'ora di scrivervi una review completa a riguardo.

That's all for this month!
As always, link me your favorites post in the comments: I'd love to read it.
Questo è tutto per questo mese!
Come sempre, linkatemi il post con i vostri preferiti nei commenti, vorrei davvero leggerlo.


With love,
S.