Samples are today's topic, you know how I love to chat with you.
I campioncini sono l'argomento del post bla bla bla di oggi, sapete quanto io ami chiacchierare con voi.


The samples above were given to me by the -lovely- sales assistant at the Burberry Counter at Rinascente when I bought my sister's Christmas gift.
Each sample contains four minisamples of lipsticks with a teeny tiny brush and two foundation samples.
I love this kind of thing just as much as I hate almost every other kind of sample.
I have TONS of little perfumes that I'm trying to use up somehow, throwing them inside all my bags hoping to use them somehow.
I've put all my skincare samples in a little bag over the sink and I'm using the ones that are not suitable for my skin on my hands.
I know, I could just throw them away but I already know I'd feel too guilty.
What kind of sample do you actually enjoy using?

I campioncini che vedete nella foto mi sono stati dati dalla -gentilissima- addetta alle vendite del counter Burberry in Rinascente a Milano quando ho acquistato il regalo di natale di mia sorella.
Regalo che consisteva di un rossetto e matita abbinata che vorrei tanto scroccoprovare -cit. Misato <3-.
Entrambi i campioncini contengono quattro minicampioni di rossetto e un pennellino minuscolo che mi ha rubato il cuore oltre a due campioni di fondotinta.
Mi piacciono da morire questo tipo di campioncini, tanto quando odio quasi tutti gli altri.
Ho migliaia di mini profumi che odio e che sto cercando di finire in qualche modo, principalmente lanciandoli nelle varie borse che ho sperando di averne bisogno prima o poi.
Oltre a ciò ho messo tutti i campioncini di prodotti per la skincare non adatti al mio tipo di pelle -qualcuno mi spieghi perché sono piena di creme antirughe Bulgari- in una borsetta sopra al lavandino e le uso per le mani, non so se ciò abbia un senso ma mi sono sentita fiera della mia iniziativa quindi non smontatemi troppo.
So che potrei buttarli tutti e farei prima però mi sembrerebbe davvero uno spreco e mi dispiace.
Ultimamente quando vedo qualche volenterosa commessa che mi sta per mettere nel sacchetto qualcosa che non userò la fermo, quanto sono brava?!
Se avessi tanti campioncini di rossetti e fondotinta sarei felice e contenta.
Voi quali campioncini usate volentieri?

With love,
S.