Today's post is about a Neve Cosmetics's eyepencil in Zaffiro.
Il post di oggi parla di Zaffiro, una delle matite di Neve Cosmetics uscita con l'ultima collezione.
The main thing I like about this product is the color. I've tried my best to catch the exact shade in pictures and I think I came pretty close. I think this blue-purple shade is really gorgeous and it instantly give that something special to any look.
I usually use it in my inner rim or below my eye. 
It's really soft and pigmented enough to show up easily on the inner rim. I usually apply two layers to reach the shade I want. 
It does smudge a little after half day but nothing utterly tragic. It *never* disappears and I wear contact lenses almost every day which means waaatery eyes.
I've used it as an eyeliner and it works just as well but I have to say I like it better in the inner rim. 
Did you try Neve Cosmetics products?

La cosa che mi piace di più di questo prodotto è il colore. Ho fatto del mio meglio per cercare di riprodurre fedelmente il colore nelle foto e penso di avercela fatta piuttosto bene, forse è un filo più viola dal vivo. 
Penso che questo blu-viola (indigo? è davvero indigo? non lo sapremo mai) sia davvero meraviglioso e da subito quel qualcosa di speciale a qualsiasi trucco occhi.
Io di solito la uso nella rima interna o *sotto l'occhio*, all'attaccatura delle ciglia insomma. 
È molta morbida e pigmentata abbastanza da farsi vedere senza problemi nella rima interna. Io di solito ne faccio due passate per ottenere il colore che voglio. 
Sbava un pochino dopo mezza giornata ma nulla di troppo tragico. Non scompare *mai* (si, a un certo punto la strucco giuro) del tutto e considerate che io metto le lenti praticamente tutti i giorni tutto il giorno il che si traduce in occhi lacrimosi.
L'ho usata anche come eyeliner e si comporta molto bene anche così ma io personalmente non la uso tanto così.
Avete preso qualcosa di questa collezione?








With love,
S.