I've tried a couple of NYC products and I have to say that I like what I've tried so far, cheap is good in this case. 
Ho provato qualche prodotto NYC e devo dire che quello che ho provato per ora mi piace, in questo caso spendere poco è buonissima cosa: non rischiamo di trovarci una marea di prodotti economici che però non sono il massimo.
Today I'll talk with you about one of their mono eyeshadows in the shade Bazaar. This shade is nothing special. A medium brown, pigmented enough. But I love it! This color is a no brainer, I just use it by itself and some black eyeliner and that's it. It goes on really easily, easy to blend and not dusty at all.
I always use it over a primer and it works great like that but, as always, I've used it by itself a couple of times to see how it performs: it stays on my lid all day but it slightly fades around midday.
I think this eyeshadow is a great option if you don't want to splurge on an everyday shade.
I'm getting more and more curious about NYC products, any suggestions?
What's your favorite drugstore brand?

Oggi vi parlerò di uno dei loro ombretti mono nella tonalità Bazaar.
Questo colore non è davvero nulla di speciale, devo ammetterlo. È un marrone medio, abbastanza pigmentato. Pur non essendo niente di che io lo amo! Questo colore è uno di quelli per cui non bisogna davvero neanche pensare prima di usarlo, io lo uso da solo con un po' di eyeliner nero e basta. Si applica molto facilmente, si sfuma con altrettanta facilità e non è per nulla polveroso.
Lo uso sempre sopra ad un primer e così è semplicemente perfetto tutto il giorno. Come sempre ho fatto un paio di prove senza primer per vedere come si comporta -cosa non faccio per amore vostro?!- e devo dire che non è male: rimane tutto il giorno senza pieghette ma attorno a metà giornata sbiadisce un po' seppur non andandosene fino a quando non decidete di struccarlo.
Penso che questo ombretto sia un'opzione perfetta se non volete svenarvi per un colore da tutti i giorni. 
I prodotti NYC mi incuriosiscono sempre di più. voi mi consigliate qualcosa in particolare?
Qual'è il vostro brand economico preferito?





With love,
S.