Today's post is about Essence's eyeliner pen 2in1. Before I start to talk about it a little apologize: I know I haven't been really active, I usually reply to your comments straight away and I always visit every new reader's blog but lately I've been really too busy, even writing posts for every day is getting tougher. I hope you'll understand and in the meantime I sincerely thank you for every single comment you write to me and I can't wait to get to know my new subscribers betters.

Il post di oggi parla dell'eyeliner in penna 2in1 Essence. Prima che inizi a parlarvene devo scusarmi con voi: so che non sono troppo attiva ultimamente, di solito rispondo subito a tutti i commenti e visito sempre i blog di ogni nuova lettrice e mi giro sempre tutti i blog a cui sono iscritta ma ultimamente sono troppo tirata coi tempi, anche trovare il tempo per scrivere i post è sempre più complicato. Spero che mi capirete e vi ringrazio di tutti i vostri commenti, sempre apprezzatissimi, e  non vedo l'ora di conoscere meglio le mie nuove lettrici.

Back in topic. This eyeliner is double endend, one side can be used to make a thin line and the other is best suited for thicker lines.
I don't like the color. It's not really black which really annoys me.
I found the formula almost *watery* which annoys me even more. I'm not a pro at eyeliner application so working with this product is always a big mess.
Making an even line with this is basically impossible for me.
When I finally manage somehow to make an even line on my lids, which means layering product over and over, it still doesn't look nearly as black as I'd like it to be.
I've tried the thick side just a couple of times because I really find it just too big to use.
If these things weren't enough to make me hate this product it also smudges quite easily and it doesn't last long on my lids.
Did you try this product?

Torniamo a parlare del prodotto ora. Questo eyeliner ha due punte diverse, un lato può essere usato per fare linee sottili mentre l'altro è più adatto a fare linee più spesse.
Non mi piace per niente il colore. Non è davvero nero il che mi infastidisce proprio. 
Trovo che la formula sia davvero troppo acquosa il che mi infastidisce ancora di più. Immaginatemi nervosissima che mi preparo litigando con l'eyeliner e prendendolo a male parole. Io non sono assolutamente brava e precisa nell'applicazione dell'eyeliner quindi potete immaginare che schifo immondo riesco a combinare con questo prodotto.
Fare una linea uniforme è quasi impossibile per me.
Quando finalmente riesco a fare qualcosa che ricorda da lontano, al buio, una linea uniforme -il che si traduce in stratificare sempre più prodotto, praticamente alla fine mi pesano le palpebre- non è ancora nero quanto mi piacerebbe che fosse.
Ho provato il lato più spesso solo un paio di volte perché è davvero troppo spesso, praticamente potrei usarlo come ombretto in stick.
Se tutte queste cose non fossero abbastanza per farmi odiare questo prodotto posso aggiungere che sbava facilmente e non dura molto in modo uniforme. Lo odio.
Voi avete provato questo prodotto?



With love,
S.