I haven't been doing haul posts in a while but I've decided to do one because there are two new products that you may like to see swatched, these are the things I've bought a couple of days ago during a great day with Takiko, Misato and Lidalgirl.
È un po' che non faccio post haul ma ho deciso di farne uno perché ci sono un paio di cose che fanno parte di collezioni nuove e magari potrebbe farvi piacere vedere qualche swatch prima delle recensioni -che come mio solito arriveranno quando i prodotti non saranno più in vendita-, questi acquisti sono frutto di una bellissima giornata con Takiko, Misato e Lidalgirl.




Inglot! I've never tried their products and I didn't really know where to look. That store is just amazing!
I decided that I wanted to try their eyeshadows so I started swatching every shade that attracted me. Which means all of them.
Luckily Takiko, thank you <3, helped me figure out which shade I actually wanted and here's my first freedom system palette!
We chose a blue shade, Pearl 428, a medium purple, Pearl 445, a peachy beige, 397, and a matte grey, Matte 376.
I'm really happy I didn't end up with my usual beige and brown eyeshadows, Svampi and Deirdre do you believe me know?.
I can't wait to properly test these eyeshadows!
Did you try Inglot's products? Any recommendation?
Inglot! Non avevo mai provato i loro prodotti e non sapevo bene dove guardare. Quel negozio è davvero meraviglioso.
Ho deciso di voler provare i loro ombretti, di cui ho sentito meraviglie, quindi ho iniziato a swatchare tutti i colori che mi attraevano.
Il che vuol dire tutti.
Per fortuna Takiko, grazie <3, mi ha aiutata a scegliere quale tonalità volessi davvero ed ecco qui la mia prima palette Inglot! 
Abbiamo scelto un blu, Pearl 428, un viola media, Pearl 445, un beige pescato, 397, e un grigio opaco, Matte 376.
Sono felice di non aver ceduto ai miei soliti beige e marroncini: Svampi e Deirdre adesso mi credete? Malfidenti!
Voi avete provato i prodotti Inglot? Qualche consiglio?






This is my second Neve Cosmetics's product, part of the French Royalty collection. This particular eyepencil is called Zaffiro and I just love this shade, I've never seen anything like it!
We've been in a new organic beauty store. Lidalgirl, keep in mind that you'll take me there again.
Io ho solo un altro prodotto di Neve Cosmetics: un altro dei pastelli, nella tonalità Pioggia.
Questa matita fa parte della collezione French Royalty e si chiama Zaffiro. Siamo andate nella nuova bioprofumeria Thymiama e per me è stata un po' una rivelazione: non avevo mai visto tanti prodotti che c'erano in vendita ma ne avevo sentito parlare. Lidalgirl, sappi che un giorno mi ci riporti!
Voi prenderete qualcosa da questa collezione?



Here it is, Dramatic Encounter. Part of the Glamour Daze collection, this lipstick is a beautiful mix of a real dark plum and something else I can't describe. I thought it may be a little too much and, when I've first tried it on, I couldn't really see me in it. But I rapidly fell in love with it and decided to get it. 
Misato, Takiko and Lidalgirl reassured me that it actually looked good on me so I cave in and bought it.
I bought a lip pencil that looked good with it, Nightmoth, and I can't wait to use them both.
Eccolo qui Dramatic Encounter. Ve ne avevo già parlato su Facebook -non seguitemi, scrivo cose troppo idiote- mercoledì sera. Questo rossetto è un mix meraviglioso di prugna scuro e qualcos'altro che non so descrivere, ho letto che è stato definito melanzana (Chiara, aubergineeeee!) ma a me non sembra. D'altronde chi sono io per descrivere un colore? 
Pensavo che fosse un po' troppo per me e quando l'avevo appena provato non riuscivo proprio a vedermelo addosso. Avevo paura che fosse un po' troppo ma me ne sono rapidamente innamorata -ieri pomeriggio l'ho messo per stare in casa, parliamone- e ho deciso di prenderlo. Misato, Takiko e Lidalgirl mi hanno detto che effettivamente mi stava bene e quindi mi sono arresa e l'ho preso.
Ho anche acquistato la matita labbra da *abbinarci* (non suona malissimo?), Nightmoth, e non vedo l'ora di usarli entrambi, magari per uscire di casa.















Another piece from the Glamour Daze collection, this one is a Kohl Power in the shade Mistery: a beautiful dark green on a black base. I already know that I'm going to use this a lot.
Un altro pezzo della Glamour Daze, questa è uno dei Kohl Power nella tonalità Mistery: un bellissimo verde scuro su una base nera. So già che la userò tantissimo.

I really liked meeting other bloggers, just like I loved meeting Jess, Manu, Tizy and Violet and I can't wait to meet Hermosa.
Mi è piaciuto moltissimo incontrare altre blogger, così come mi è piaciuto incontrare Jess, Manu, Tizy e Violet e non vedo l'ora di incontrare anche Hermosa.

With love,
S.