I told you in this post that I really wanted to try this lip tint just because Madonna used it. Did it live up to my expectations?
Vi avevo detto in questo post che volevo fortissimamente questa tinta labbra solo perché Madonna la usa. È stato all'altezza delle mie aspettative? *silenzio carico di attesa*


We're talking about Mufe's Aqua Rouge in the shade 8.
As you can see in the pics it's double ended, we have the tint on one side and a clear lipgloss on the other.
Little note on the packaging: I particularly appreciate the fact that the gloss side goes from clear to black, the gloss tip gets red very easily and I hate seeing stained gloss.
It's a matte red, without the gloss, and I really like it on me.
I'm not a makeup expert, I know big surprise, and I don't know if this is actually a lip tint or a liquid lipstick so I won't go into that.
What I can tell you is that on me it lasts forever. It survives trough a meal without fading, it just stays there. I didn't  think about taking a pic after a meal but you can see Deirdre's pic after lunch, isn't that just amazing? Of course the gloss disappears but the color lasts forever and ever. 
I have to say that not everybody had the same experience with it, sadly it didn't last on Chiara's lips so if you have the chance try it before you buy it.
It's quite creamy, highly covering and easy to apply even if the sponge tip it's not the most precise tool ever.
The only negative side of this, in my opinion, is the drying effect. I guess it's a downside that comes with its lasting power so I can't complain too much.
Did you try this? Does it last on you?
Stiamo parlando dell'Aqua Rouge 8 di MUFE.
Come potete vedere nelle foto è doppio, da una parte abbiamo la tinta e dall'altra un gloss trasparente.
Piccola nota sul packaging: apprezzo particolarmente il fatto che la parte del gloss va dal trasparente al nero, applicando il gloss sul rosso si sporca molto facilmente e odio vedere il gloss trasparente tutto sporco e mezzo macchiato. 
È un rosso opaco, senza gloss trasparente, e mi piace molto su di me. Tra l'altro dicono che vada bene su tutte le carnagioni, io sono sempre un po' diffidente quando sento queste cose però effettivamente tra  me e Madonna ce ne passano di toni di pelle e sta bene ad entrambe -hahahahahahahaha paragornarmi a Madonna è stato meraviglioso- quindi magari un fondo di verità c'é.
Non sono un'esperta di makeup quindi non so dirvi se sia una tinta o un rossetto liquido, ho visto che ci sono opinioni discordanti a riguardo, dunque non mi dilungo sull'argomento .
Quello che vi posso dire è che si me su dura moltissimo. Sopravvive ad un pasto senza sbiadire, sta lì e basta. Stupidamente non ho pensato a fare una foto dopo aver mangiato ma potete vedere una foto di Deirdre dopo pranzo, non è semplicemente fantastico? Ovviamente il gloss scompare ma il colore rimane lì nei secoli dei secoli.
Devo dire però che non tutte abbiamo avuto la stessa esperienza, per esempio su Chiara non dura così tanto purtroppo.
Se ne avete la possibilita provatelo, magari da un'amica, l'idea di mettermi un tester usato da una marea di gente non fa impazzire neanche me.
È molto cremoso, estremamente coprente e si applica facilmente anche se l'applicatore a spugnetta non è lo strumento migliore per un'applicazione precisa.
L'unico aspetto negativo dell'Aqua Rouge, almeno secondo la mia esperienza personale, è il fatto che secchi un po' le labbra. Immagino che sia lo svantaggio della sua durata stratosferica dunque non me ne lamento troppo.
Voi l'avete provato?
Su di voi dura?








With love,
S.