I showed you this concealer in my September favorites post and here's the full review about it!
 Vi ho fatto vedere questo correttore nei miei preferiti di Settembre ed ecco la review completa a riguardo.


First of all: Maybelline Instant Age Rewind concealer is supposed to be a treatment and reduce the dark circles. I have to say I disagree, I didn't notice any improvement.
As a concealer I absolutely love it!
I always had dark circles and my lack of sleep in the last month worsened the situation.
With this product I managed to look alive!
The formula is really light, which for me is definitely a pro. It covers my dark circles without any problem and it slightly brightens my eyes area.
It lasts all day without going in the lines even if I don't set with a powder, another great thing.
I've read  a lot of negative things about the sponge-puff applicator and I have to say I agree: it's not the most hygienic thing and I don't really like to apply the product with it.
I usually put some product on my hand and I apply it with my fingers. Not really professional, I know, but I like it.
What's your favorite concealer of the moment?


Prima di tutto: questo correttore, il Cancella Età Maybelline, dovrebbe anche funzionare come una sorta di trattamento per ridurre le occhiaie. Devo dire che non sono per nulla d'accordo, non ho notato nessun miglioramento.
Come correttore invece lo adoro!
Ho sempre avuto delle occhiaie abbastanza scure e la mia mancanza di sonno nell'ultimo mese ha peggiorato decisamente la situazione. Sigh.
Con questo prodotto sembro addirittura viva!
La formulazione di questo prodotto è particolarmente leggera, più liquida che cremosa. Questo per me è un punto a suo favore, con i prodotti più *pastosi* rischio sempre di fare una cosa schifosissima e troppo pesante. Lo so, ho un certo talento.
Nonostante questa "leggerezza" copre le mie occhiaie senza nessun problema e illumina un po' la zona, cosa che non fa mai male.
Dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette anche se non lo fisso con una cipria, un'altra ottima cosa.
Ho letto molte opinioni negative riguardo all'applicatore a spugnetta-puff-coso rotondo e morbidoso e devo dire che sono d'accordo: non è la cosa più igienica del mondo -qualcuna di voi sa se posso lavarlo somehow? uhm- e tra l'altro non mi piace particolarmente usarlo direttamente nella zona interessata.
Di solito metto un po' di prodotto sulla mano e poi lo applico con le dita. Non super professionale lo so, ma mi piace.
Qual'é il vostro correttore preferito del momento?


With love,
S.