I had the urge to buy a grey matte eyeshadow after I've read this Blanche review. I decided to buy a Madina eyeshadow from the Velvet Impact Eyeshadow range in the shade Ashes to Ashes.
Ho sentito l'irrefrenabile bisogno di comprare un ombretto matte grigio dopo aver letto questa review di Blanche. Nel disgraziato caso in cui conosceste questa meravigliosa beauty blogger andate a leggervi anche solo due righe di quello che scrive e ve ne innamorerete, fa morire dal ridere e rende interessante qualsiasi cosa. Ho deciso di prendere un ombretto Madina della linea Velvet Impact Eyeshadow nella tonalità Ashes to Ashes. Tra l'altro lo stesso giorno, giorno del bellissimo incontro tra blogger, ho preso anche la Sleek Ultra Matte Dark e quella il grigio opaco ce l'ha. Sono un genio.
I didn't know that I could wear grey eyeshadow almost on its own (+black eyeliner +light matte random shade on the brown bone +mascara) but I've tried it and I kind of like it.
I love this particular shade, is a medium grey that can be easily intensified by applying more product.
It's really easy to apply and it blends effortlessly, I'd love to try more eyeshadows of this range but I think they're going to be discontinued.
It lasts all day long with a primer and it doesn't crease or fade.
I've tried it without a primer and it lasts a little less but it still doesn't crease. I have to stop myself from using a primer when I want to review something, using a primer is a must for me.
Do you always use a primer?
Do you like this kind of shade?
Non pensavo di poter indossare un ombretto grigio da solo (+eyeliner nero +ombretto color carne/chiaro opaco +mascara) ma l'ho provato un po' di volte e devo dire che mi piace proprio. Mi piace questa tonalità in particolare, è un grigio non troppo scuro che si può intensificare senza problemi applicando più prodotto. 
Si applica senza difficoltà e si sfuma altrettanto facilmente, mi piacerebbe provare altri ombretti di questa linea in particolare ma temo che sia una delle linee che stanno andando perse con il passaggio al gruppo Percassi: questo ombretto era in super saldo.
Con un primer dura tutto il giorno, non va nelle pieghette e non sbiadisce.
L'ho provato anche senza primer e devo dire che dura un po' di meno ma comunque non fa pieghette varie. Devo dire che ormai se provo qualche ombretto senza primer è solo perché voglio dare una review quanto più completa possibile ma il primer per me é uno step fondamentale.
Voi il primer occhi lo usate sempre?
Vi piace questo tipo di colore?








With love,
S.
p.s. TGIF!