This blush, Stubborn, was part of the Office Hours limited edition and I've been wearing it a lot during my school hours lately, so I guess I'm making a good use of it.
Questo blush, Stubborn, faceva parte dell'edizione limitata Office Hours e lo metto praticamente sempre durante le mie ore scolastiche quindi lo sto sfruttando a dovere immagino.

This shade was, as far as I could see, the most pigmented from this limited edition.
UPDATE: NOT TRUE! The amazing Misato told me that the Office Hours collection is going permanent!
I love this color, is something between a dark pink and a plum. It has a totally matte finish, which I prefer for my blushes in this particular season.
The color is quite intense and, if you're a bit messy like me, you could easily end up applying way too much of it. The first times I've used it I ALWAYS applied too much product and I looked like a clown.
I've, luckily, learned how to use it and I just can't get enough of it: I use it in every occasion.
A lot of girls, Christine from Temptalia included, complained about the staying powder of the blushes in this range, which is quite bad considering the fact that it's a Prolongwear product.
I have to say that this lasts all day on me without any issues. As always this kind of thing is really different for everyone so choosing to buy this could be tricky.
What's your go to blush lately?

Questa tonalità di blush era, per quello che ho potuto swatchare e vedere io, la più pigmentata tra quelli presenti in questa collezione ed era anche quella che mi piaceva di più-
AGGIORNAMENTO: NON è una collezione limitata! La fantastica Misato mi ha detto che i prodotti di questa collezione diventeranno permanenti! 
Mi piace moltissimo questo colore, è quasi una via di mezzo tra un rosa scuro e un prugna. Penso di aver appena inventato una tonalità che non esiste. Ha un finish totalmente matte che, come vi ho già accennato, preferisco per il blush in questa stagione.
Il colore è piuttosto intenso come potete vedere dallo swatch e, se siete un pochino imbranate e incasinate come la sottoscritta, applicarne troppo è davvero molto semplice. Le prime volte in cui l'ho usato ne mettevo SEMPRE troppo e sembravo un clown.
Per fortuna ho imparato a dosarlo e ora lo amo sempre di più: lo uso praticamente sempre.
Un sacco di ragazze si sono lamentate della durata dei blush di questa collezione, tra cui Christine di Temptalia che ha dato una bella D a questi prodotti, cosa che é davvero negativa considerando che dovrebbe essere un prodotto a lunga durata. Su di me fortunatamente dura tutto il giorno. Come sempre queste cose sono super soggettive, a me è andata bene!
Qual'è il vostro blush preferito del momento?





With love,
S.