Me and my dark circles say HI! 
I've tried this Essence Stay All Day Concealer in the last month and I particularly like it.
Io e le mie occhiaie vi diciamo CIAO!
In quest'ultimo mese ho provato questo correttore Essence Stay All Day e devo dire che mi piace particolarmente.


Coverage.
That's the main thing I'm looking for lately. My dark circles are getting darker and darker so I need quite high coverage. I do love my Maybelline concealer but I had this in my stash so I decided to give it a proper shot. I'm really happy I did it!
It has really good coverage, I usually apply one layer but I've had an awful morning made of 3 hours of sleep: two layers covered everything up without looking or feeling cakey. It has a light texture that I really like in a concealer. 
It kinds of melts into the skin, does it sound weird?, looking perfectly natural.
I also find it slightly illuminating, which is great for the under eye area.
I've read that a lot of girls compare it to the Touché Eclat by YSL but I didn't really like that, I don't think they're similar.
I didn't try it on any imperfections, so I can't tell you if it works on them.
I find it quite similar to my beloved Maybelline concealer but this one covers more so I'm reaching out for this more.
It easily lasts all day without creasing which is pretty amazing for a drugstore concealer, don't you think?
How are your dark circles lately? Tell them I said hi!
Coprenza.
Questa è la caratteristica che ultimamente mi interessa di più. Le mie occhiaie stanno peggiorando ultimamente, dormo sempre meno, perciò mi serve una  coprenza abbastanza alta. Mi trovo molto bene con il correttore Maybelline di cui vi ho parlato ultimamente ma questo giaceva inutilizzato nella mia stash -mi rifiuto di tradurlo, non sono in grado- perciò ho deciso di dargli una possibilità.
Sono felice di averlo fatto!
Ha un ottimo grado di coprenza, io di solito ne applico uno strato solo ma quando ho avuto una mattinata particolarmente devastante a livello di occhiaie a seguito di una dormita di ben tre ore ne ho messi due: hanno coperto tutto senza sembrare troppo cakey. (Si accettano suggerimenti per la traduzione di cakey e stash, grazie) Ha una texture molto leggera che per me é perfetta per un correttore. 
Lo trovo anche leggermente illuminante, il che è perfetto per la zona sotto l'occhio.
Ho letto che molte ragazze lo paragonano al Touche Eclat di YSL ma a me quello é piaciuto davvero poco, non li trovo per niente simili. 
Non l'ho provato su imperfezioni dunque per quelle non mi pronuncio.
L'ho trovato simile al correttore Maybelline, questo però per me é più coprente quindi in questo periodo tendo ad utilizzare maggiormente questo.
Dura tutto il giorno senza fare pieghette varie, senza fissarlo con ciprie varie tra l'altro, il che non è male per un correttore così economico, vero?
Le vostre occhiaie come stanno? Salutatemele tanto!

With love,
S.