I bought this eyepencil after I've seen it in this post by Lidalgirl, go check out her blog: I love it!, and I didn't regret buying it!
Ho preso questa matita occhi dopo averla vista in questo post di Lidalgirl, date un'occhiata al suo blog se non l'avete ancora fatto: io lo amo, e non mi sono pentita di averla presa nemmeno per un secondo!


Sadly my swatch doesn't live up to the real color, is way more black and glossy in real life.
I know that this sounds stupid but is really really really black!
I have a tons of black eyepencils that are more of a dark grey than a real black so the color is definitely a pro for me.
I've been using it almost everyday since I've bought it.
I use it in my inner rim -using the Pixiwoo tip: apply a layer, let it dry, apply a second one- and on my lash line as well.
It's easy to use, it's really soft and is super easy to blend: when I'm in a hurry I just smudge it somehow with my fingers.
In my inner rim it doesn't last all day but it doesn't smudge that easily either, wearing contact lenses all day long a little bit of smudging this is something that happens pretty much with everything that I put in my inner rim.
Black eyepencil is a must have for me and I can easily say that this one has become one of my favorite.
Do you like black eyepencil? 
Purtroppo il mio swatch è triste e non é all'altezza del colore reale: è molto più nera e lucida nella vita vera.
So che sembra stupido ma questa matita é davvero davvero davvero nera!
Io ho una tonnellata di matite nere che sono più un grigio scuro che un nero perciò il colore é decisamente un pregio per me.
La sto usando praticamente tutti giorni da quando ce l'ho.
La uso nella rima interna dell'occhio -usando il consiglio delle Pixiwoo: prima passata, fai asciugare, seconda passata- e sopra. 
È semplice da usare, è davvero molto morbida e semplice da sfumare: quando sono di fretta e non so bene come conciarmi la sfumo con le dita.
Nella rima interna non dura tutto il giorno ma non sbava neanche così facilmente -perlomeno su di me-, mettendo le lenti a contatto tutto il giorno un po' di sbavatura è praticamente inevitabile, mi succede praticamente con tutto ciò che metto in quella zona.
La matita nera per me è un must have e posso affermare tranquillamente che questa é diventata una delle mie preferite.
A voi piace la matita nera?



I'm pale again! Sono di nuovo pallida!(per quanto io possa essere pallida)


With love,
S.