I've bought a couple of The Balm products a while ago and today I'll talk with you about Mary Lou Manizer, a beautiful highlighter.
Ho acquistato qualche prodotto The Balm un po' di tempo fa e oggi vi parlerò di Mary Lou Manizer, un bellissimo illuminante.


I love this kind of retro packaging, so I couldn't not love this particular one. The Balm has arrived fairly recently in Italy and I couldn't wait to try something. I don't know why I chose to buy this, it wasn't a product I've read that many reviews about.
I'm glad I decided to buy it anyway! First of all, the color. It's a beautiful light champagne shade with gold shimmers. I've seen it on Ruth from A model Recommends and on Christine from Temptalia and I personally think it looked great on both of them, so I can see this working on a wide selection of skin tones.
I really love the texture, is a powder BUT it feels almost creamy.
It blends really easily and it gives a lovely glowy finish to my skin, it doesn't look too obvious.
I use it on top of cheeks and sometimes on my brow bone, I love it both ways.
I find it really easy to use and, if I use a tiny amount of it, I like it during the daytime as well.
On my normal-dry skin it lasts all day without any issues.
Did you try this highlighter?

Come sapete The Balm non è arrivata da molto tempo in Italia e io non vedevo l'ora di acquistare qualcosa. Il packaging di questo tipo mi piace tantissimo, quello di questo prodotto in particolare mi piace moltissimo. Quando mi sono trovata davanti allo stand non sapevo bene cosa scegliere, ero abbastanza abbagliata da tutti i prodotti. Non pensavo che avrei comprato questo illuminante, non avevo letto molte review a riguardo.
Sono felice di averlo preso però! Prima di tutto, il colore.  È un bellissimo color champagne chiaro con shimmer oro. L'ho visto su Ruth di A Model Recommends e su Christine di Temptalia, mi è piaciuto molto come stava su entrambe perciò lo vedo bene su una grande varietà di toni di pelle.
Mi piace moltissimo la texture, è in polvere ma è così morbida da sembrare quasi cremoso.
Si sfuma molto facilmente e da un bellissimo finish luminoso alla pelle, non è troppo evidente.
Lo uso -momento di silenzio. In cima alle guance? Come cavolo traduco on top of my cheeks? Beh, avete capito dai- e sull'arcata sopracciliare, mi piace moltissimo in entrambi i modi.
Lo trovo molto semplice da usare, si sfuma senza nessun tipo di problema, e se ne uso poco mi piace anche durante il giorno.
Sulla mia pelle normale, a volte secca, dura tutto il giorno senza problemi.
Avete provato questo illuminante? Avete già visto lo stand The Balm?







With love,
S.