Hey there!
How are you? I'm so happy and busy these day, I wanted to catch up a little with you.
Come state? In questi giorni sono particolarmente felice ma anche particolarmente impegnata, volevo recuperare un po'.



Studying. My new courses are really amazing and I like them so much that I just want to be really good at them. Which means I have to spend a lot of time studying like crazy, I don't want to fall behind.  There's been quite a controversy in Italy these days, a government's minister said that young italians are *choosy* when it comes to getting into the job life. I'm not going to get into that, do I really need to comment it?, but I'm going to say just a couple of things about the comments I've heard/read.
It seems like every course is useless, unless you're studying to become a doctor or an engineer.
This has really upset me, I respect every single job and every single course of study.
I love what I'm studying even if it may not get me a prestigious career.
What do you think about this subject? 
Studiare. I corsi di quest'anno sono fantastici e mi piacciono così tanto da voler fare davvero del mio meglio. Il che vuol dire che devo passare molto tempo a studiare, non voglio rimanere indietro. 
Come tutte saprete c'é stata una controversia per l'affermazione di un ministro del governo italiano per quanto riguarda i giovani che si affacciano sul mondo del lavoro. Non mi concentrerò su questo aspetto perché ritengo che si commenti da solo, vorrei parlare invece delle reazioni che ho letto/sentito un po' in giro.
Sembra che la maggior parte delle persone ritenga che tutti i corsi di laurea siano inutili a meno che voi non stiate studiando per diventare medici o ingegneri.
Questa cosa mi ha innervosita non poco, io personalmente rispetto ogni lavoro e ogni facoltà.
Io amo quello che sto studiando anche se magari non mi porterà a una carriera prestigiosa. Certo, non voglio dire che mi dispiacerebbe, anzi: ONU, mi senti? Dove la trovi una donna appassionata di politica E  di trucchi? Possiamo creare una commissione che si occupi della cooperazione tra marchi internazionali!
Voi cosa ne pensate di questo argomento?


Trains. I'm a commuter as you all know. I spend two hours on trains and I have to confess that I'm starting to like it. I still hate it when it's late, I hate it when the heating is off, I hate it when is dirty.
But I like having those two hours a day when I'm by myself, I even manage to study quite a lot even if it's really loud and messy.
I treni. Faccio la pendolare come sapete, specialmente se mi seguite su Twitter. Passo due ore al giorno sui treni e devo confessare che alcuni aspetti stanno iniziando a piacermi. Li odio ancora quando sono in ritardo, li odio quando c'é il riscaldamento spento, li odio quando sono sporchi.
Però mi piace avere quel periodo in cui sono da sola -si, schiacciata come una sardina insieme agli altri passeggeri ma avete capito cosa intendo-, riesco anche a studiare anche se c'è un casino allucinante.





The XX. I'm going to see them in December and I can't wait already.
The XX. A Dicembre vado ad un loro concerto e non vedo l'ora.



Pretty Little Liars Halloween Episode.
What the hell is going on?! I'm not to add anything else in case you haven't seen it yet. 
Please do it.
Episodio di Halloween di Pretty Little Liars.
Che cavolo sta succedendo?! Non aggiungerò niente nel caso malaugurato in cui non lo abbiate ancora visto.
Per favore, fatelo.



I know there are a lot of persons that love me, my family, my friends, that special person who's never going to read but lately I'm just more aware of it. I'd like to do more for the people I love.
Ho sempre saputo che ci sono molte persona che mi amano, la mia famiglia, i miei amici, quella persona speciale che non leggerà mai questo post ma ultimamente ne sono semplicemente più consapevole. Vorrei fare sempre di più per le persone che amo.

That's it girls, a random post about some things on my mind lately. I catch up on your blogs in the weekend but please know that I always think about you and reading your posts after a long day always makes me happy.
Questo é tutto ragazze, un post abbastanza incasinato su un po' di cose che ho in testa ultimamente. Recupererò con i commenti sui vostri blog nel finesettimana, non voglio lasciarvi commenti troppo di corsa, ma sappiate che leggere i vostri post la sera mi rende sempre felice.


With love,
S.