Hey girls!
I came back from Sicily this afternoon and I have to say I really missed my daily routine even if I had a lot of fun.
Now I'll show you what I bought while I was away and, hopefully, I'll start to catch up with your blogs, I really missed you!
Did you something fun these days? Are you watching the Olympics? I'm probably one of the laziest person you know but I love watching them.

Sono tornata oggi pomeriggio dalla Sicilia anche se ho rischiato di rimanere bloccata lì, non so se avete seguito la vicenda Windjet: ci sono stati dei ritardi spaventosi e un sacco di fastidi vari.
Mi è mancata la mia routine casalinga, anche se mi sono divertita tanto.
Ora un post haul.
Vi faccio vedere cosa ho preso mentre ero via, poi mi metto a recuperare un po' quello che avete scritto, mi siete mancate!
Avete fatto qualcosa di bello in questi giorni? State seguendo le Olimpiadi? Io sono probabilmente una delle persone più pigre al mondo ma adoro guardarle. Si, i paradossi della vita.





I bought some discounted items at Kiko, a nude lipstick, one of their stick blush that I couldn't find before, part of their spring limited edition and a liquid color eyeshadow in Moka.
Ho preso queste tre cose in saldo da Kiko, un rossetto nude, uno dei blush in stick della Blooming Origami, che non avevo trovato qui, e un ombretto liquido nella tonalità Moka.





While I was buying some summer essential at H&M -shorts+tank tops- I spotted a couple of things that I've been searching for ages!
A beauty sponge that reminds me of something way more famous -Sonia Kashuk anyone?-, two nailpolishes in Bella's Choice and Confetti and a couple of masks that I forgot at the sea house :(
Mentre compravo delle cose essenziali per l'estate da H&M -shorts e canottiere, da un anno all'altro li disintegro- ho trovato un paio di cose che cercavo da un po' e ne ho approfittato!
Una spugna per il fondotinta, che me ne ricorda una mooolto più famosa -Sonia Kashuk vi dice niente?-,  due smalti nella tonalità Bella's Choice, il top coat Confetti ed un paio di maschere che ho furbescatamente dimenticato al mare.




At Sephora I bought Opi's nailpolish in I have a Earring Problem, another Benefit's creaseless cream eyeshadow in Busy Signal, Benefit's Speed Brow -girls, I've finally realized that I have eyebrows and I'm supposed to look after them- and a Dior Addict lipstick in Incognito.
Above you can see some of the samples the sales assistant gave me, she was really super sweet.
Da Sephora ho acquistato uno smalto Opi, nella tonalità I have a earring problem -parte di un'edizione limitata se non mi sbaglio-, l'ennesimo ombretto in crema Benefit nel colore Busy Signal, il gel Speed Brow sempre Benefit -ragazze, mi sono accorta di avere delle sopracciglia e di dovermene prendere cura- e un rossetto della linea Dior Addict nella tonalità Incognito.
Nella foto si vedono alcuni dei campioncini che mi ha dato la ragazza, è stata davvero molto gentile.
While I was waiting for my plane to leave I also bought a YSL travel set of three lipsticks, I'll show you them tomorrow, they're lost somewhere in my room.
Mentre aspettavo l'aereo ho preso un travel set di tre rossetti di YSL che al momento sono dispersi in camera, domani ve li faccio vedere!


With love,
S.