Review: Balea Lovely Fuss Peeling

Posted on
Ho problemi coi piedi, proprio non mi piacciono. Né i miei né quelli degli altri, onestamente. 
Però d’estate inevitabilmente ogni tanto tanto sono in vista e non sono al mare. Se già i piedi non mi piacciono figuriamoci quanto poco mi possono piacere i piedi poco curati.
La soluzione migliore -per me- è assolutamente fare con costanza la pedicure da qualche professionista. Ho un paio di saloni preferiti tra Bergamo e Lugano e me ne prendo sempre cura così. Sì, anche quando fa freddo e non metto i sandali, li abbiamo anche d’inverno i piedi amiche mie.

Per mantenere gli effetti più a lungo da qualche tempo ho iniziato a prendermene cura anche a casa. Creme specifiche e altre diavolerie, insomma.

Questo peeling di Balea è tra i primi prodotti del marchio che ho acquistato quando è arrivato DM in Italia.
In generale quel che ho avuto modo di provare finora mi è piaciuto, la combinazione prezzi iper contenuti e prodotti funzionali è veramente ottima.
Questo peeling alla menta e arancia ha un ottimo profumo e una bella consistenza.
Non granuli molto grandi ma neanche piccoli, ecco. L’azione esfoliante è molto buona, non straordinaria.
Non sostituisce tutta la routine di cura per i piedi, insomma. Lo faccio un paio di volte a settimana ed è un prodotto che mi sento assolutamente di consigliarvi.
Avete provato qualche prodotto di Balea? Come siete messe con la cura dei piedi?

2 Comments

  1. Ilaria says:

    Credo di aver provato quasi tutti i prodotti idratanti per i piedi del dm e il mio preferito al momento è il burro all'echinacea di alverde. Peeling non ne ho mai presi in considerazione perché temo possano essere troppo blandi per la mia pellaccia

  2. Silvia Edel says:

    Io non odio i miei piedi, ma sono sempre rovinati e pieni di pellicine, uso creme idratanti ormai da almeno due anni (prima non me ne preoccupavo per niente) ma dopo un paio d'ore ritornato secchi e disidratati come prima. ;( Dovrei davvero investire ogni tanto in una pedicure, hai ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo