Svuota la spesa: Aldi+DM

Posted on
Inutile combatterlo, con i ventisei anni sono diventata sempre più casalinga. In pratica in casa ci passo pochissime ore ma ecco, preferisco guardare i video svuota la spesa su YouTube ai tutorial su come fare lo smokey perfetto.
Oggi quindi vi faccio vedere qualche acquisto, anche di cosmesi, che ho fatto da Aldi e DM.
Entrambi hanno aperto da poco vicino a casa dei miei a Bergamo. Da Aldi vado relativamente spesso anche a casa -spero sempre ne aprano uno a Lugano centro-. DM invece popolava i sogni di noi tutte beauty addict da anni, dopo la prima apertura da CityLife a Milano ne stanno arrivando un tot in giro per l’Italia quindi olé, non sarà più necessario andare oltre confine per fare scorta di prodotti. Io ho preso giusto un paio di cose, c’erano così tanti prodotti che sono andata in freak out e ho comprato quasi a caso ehm.

Le barrette sono una maledetta arma a doppio taglio. Non sono mai l’opzione più sana/leggera però tenerne una confezione in dispensa per qualche momento drammatico è sempre una buona idea.
Cioccolato-banana era una combinazione che non potevo resistere, anche.
Da Aldi c’è una varietà enorme di prodotti gluten free, bio ecc ecc. Ci ho preso anche delle pappe per Choclatim che mi sembravano avere dei buoni ingredienti ma non mi sembravano troppo interessanti da fotografare ecco.

Da DM avrei preso circa qualsiasi tisana in esposizione.
Il Pure Beauty con Biotina, vaniglia e melograno doveva essere mio. Adoro gli infusi con la vaniglia e ho preso anche quello con la menta. Penso sia anche perché mi fa passare la voglia di dolce, ecco. Devo darmi da fare per consumarli però perché ultimamente finisco per bere quasi solo tè verde, maledetta me.

Un peeling alla mela con una confezione così carina? Mi serviva, dai.
Il detergente per le mani in schiuma che sa di dolcetto mi serviva anche di più. L’ho già provata ed è scomoda come poche cose al mondo però la confezione è veramente troppo carina e il profumo mi fa impazzire.

Come vi ho già detto qualche volta la colazione è l’unico pasto che faccio regolarmente in casa. Questo muesli al cioccolato mi sembra iper buono ma ho solo un problema con i cereali in generale: non riesco a regolarmi. La dose consigliata mi sembra sempre veramente troppo poca.
Insomma, li terrò per quando proprio sarò stanca di quello che mangio di solito.
Da DM vendono anche i prodotti di Organic Shop, marchio che mi ha sempre incuriosito un po’.
Ho preso un sapone per la mani -decisamente più comodo di quello mousse Balea- al melograno. Uno scrub per il corpo al cacao e zucchero e una maschera per capelli avocado e miele.
Quest’ultima l’ho provata ieri mattina e mi ha fatto un’ottima prima impressione.
Amo molto le bevande al cocco ma spesso sono troppo dolci. Spero di averne trovata un’altra che mi piaccia.
Cosa devo assolutamente prendere al prossimo giro da DM? Ditemi!


14 Comments

  1. Anonymous says:

    al DM posso dirti cosa non prendere…i mascara Alverde!
    comunque ..non guardi più i tutorial sugli smokey perché non ne hai bisogno 🙂
    lucrezia

    1. S. says:

      Ok, mascara da evitare! un bacione

  2. Angie_Pinkmeup says:

    Quella maschera di Organic shop è favolosa, così come lo scrub! I loro prodotti di punta, per me <3

    1. S. says:

      Grazie grazie grazie! Lo scrub non vedo l'ora di provarlo, devo finirne uno 🙂 un bacio

  3. LaDama Bianca says:

    Molto graziosi i tuoi acquisti, persino le barrette al muesli. Le proverei volentieri 😉

    1. S. says:

      Sembrano molto buone si <3

  4. Hermosa says:

    Il peeling Alverde è un mio mai più senza da molti anni: me lo faccio arrivare di contrabbando dalla cognata emigrata in Germania (aspettando pazientemente che arrivi anche in terra meridionale un DM). Spero diventi un tuo grande amico:)

    1. S. says:

      Baby lo sai che ora se vuoi contrabbando DM io ci sono eh?! baci

  5. Kitty-the-cat says:

    Sto aspettando che DM arrivi in centro Italia, ma forse sarebbe meglio di no .. Le nostre spese si assomigliano: muesli, latte vegetale e tisane ! Ci sono molti post/video sui prodotti DM, potrebbero esserti utili, ad esempio ricordo una buona recensione sul prodotto Eye & Lip Serum Beauty Effect di Balea 🙂

    1. S. says:

      Ne avevo effettivamente letti un po' ma una volta arrivata lì sono andata in confusione! Mi segno il siero per la prossima volta 🙂

  6. Beatrice says:

    Ciao maschera all'avocado e scrub al cioccolato, vi voglio.
    Mi sono aggirata molto spaesata da DM senza sapere cosa prendere, quindi la prossima volta lo farò con un po' più di consapevolezza. La sezione cibo biologico e vegan mi aveva rapita e onestamente mi sono trascinata fuori senza aver comprato nulla perchè avrei potuto spendere un milione di euro in latte di soia al cioccolato, chili in scatola e pacchi di pasta bellissima.

    1. S. says:

      Eh Bea sai che anche io? C'è veramente troppa troppa roba che sembra interessante 🙂 Pasta colorata si si si

  7. Unknown says:

    Hire affordable packers and movers to transport your bike Dehradun safely
    If you are thinking of transporting bike from one city or location to another without any harm then it is very important to hire affordable and reliable packers and movers. Transtech Packers and Movers offer various services like bike transportation services, household moving, office relocation etc. And to avoid any kind of mishap we try to deliver goods or bike in best condition and with maximum safety by using three layers packaging in bikes. It provides services in various cities like Ghaziabad, New Delhi, Rishikesh, Noida, Dehradun, Chennai, Mumbai, Pune and so on.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/bike-transportation-services.html

  8. Unknown says:

    Packers and movers for bike shifting from Dehradun
    The most challenging job while moving to new city is to shift bike or any two wheelers without any harm. It is suggested to take help of professional packers and mover’s service for bike shifting which could minimise your effort. One of the expert services is Transtech Packers and Movers which provides professional packing and moving service with the help of specialized team. It offers services like bike transportation, household shifting, office relocation, car transportation, warehousing facilities services etc. in cities like Pune, Ghaziabad, Noida, Chennai, New Delhi, Rishikesh etc. You will get affordable quote within 30 seconds.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/index.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/bike-transportation-services.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/car-transportation-services.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/packers-and-movers-services.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/house-relocation-services.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/car-transportation-services.html
    http://www.transtechpackersandmovers.com/bike-transportation-services.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo